La Welness S.r.l in provincia di Teramo in Abruzzo, offre ai suoi pazienti il servizio di terapia del dolore.
La terapia del dolore è una disciplina della medicina che si occupa della diagnosi e della cura del paziente affetto da sintomatologia dolorosa acuta e cronica benigna o neoplastica.
Il Centro si avvale del Dott. Cristiano Narducci, Specialista in Anestesia, Rianimazione e Terapia del dolore. Presso la nostra struttura è possibile trattare lombalgie, lombosciatalgie, infiltrazioni articolari e periarticolari, cervicobrachialgie, infiltrazioni punti trigger. Inoltre si effettuano trattamenti mediante Ossigenoterapia e Ozonoterapia.
Prestazioni:
- INFILTRAZIONE INTRA - ARTICOLARE (GINOCCHIO/ANCA/SPALLA/PICCOLE ARTICOLAZIONI)
- OSSIGENO - OZONO TERAPIA (PER UN CICLO DI 10 SEDUTE)
- GRANDE EMOAUTOINFUSIONE (GAET) INDICAZIONE PRINCIPALE: LA FIBROMIALGIA; SECONDARIA: OSTEOPOROSI/ PATOLOGIE ISCHEMICHE CEREBRALI E MIOCARDICHE
- (CONSISTE NEL PRELIEVO DI SANGUE DAL PAZIENTE, SANGUE CHE VIENE ARRICCHITO CON OZONO PER POI ESSERE REINFUSO CON ONSEGUENTE MIGLIORE OSSIGENAZIONE DEI TESSUTI).
- PERIDURALE ANTALGICA
Scarica gli approfondimenti sulla terapia del dolore
Staff medico:
- Dr. Cristiano Narducci – SPEC. IN ANESTESIOLOGIA E RIANIMAZIONE
- Dr. Angelo Magnanini – SPEC. IN ANESTESIA E RIANIMAZIONE